b0e6cdaeb1 Michael Woods (Paul Walker) è in libertà vigilata dopo essere stato rilasciato da una prigione americana. Rompe la libertà per andare a Johannesburg, in Sudafrica, per trovare la sua ex moglie Angie. Prende l'auto a noleggio sbagliata all'aeroporto. Trova un telefono e una pistola. Sta per abbandonare la macchina in una discarica quando riceve una chiamata dal detective della polizia Smith. Smith gli dà un indirizzo per scambiare le macchine. Michael si perde irrimediabilmente e poi trova Rachel Shabangu legata nel retro del minivan. <br/> <br/> Michael proclama che & quot; Questo è pazzo! & Quot; Mi sento allo stesso modo per il film. Non ha senso il motivo per cui avrebbe tenuto prigioniera la donna. Dovrebbe lasciarla andare e ripulire qualsiasi impronta sulla macchina. Ogni mossa ha meno senso. Il personaggio è un idiota e Paul Walker non interpreta bene gli idioti. Intendo idiota come in deficienza mentale. Non c'è nulla che lo trattiene per la situazione. Questo è molto fabbricato che drena ogni tensione dal dramma e dall'azione. Non importa quanto sia bello il film o quanto siano eccitanti gli inseguimenti in auto. Il personaggio semplicemente non ha senso. Molto ben fatto. Di gran lunga la cosa migliore che abbia mai visto in Paul Walker. Questo è ciò di cui ha bisogno questo ragazzo, ruoli da giocolieri che non sono la sua roba da FF. Il ragazzo tiene questo film in una corsa molto tesa. Non sono sicuro di chi sia questo regista (è anche lui lo scrittore che vedo) ma ben fatto, forse l'ext Neil Bloomkamp qui. <br/> <br/> E anche JoBurg sembra una minaccia. <br/> <br/> Mantenere la fotocamera in macchina aiuta la tensione. Deve essere stata una puttana a filmare tutto così. <br/> <br/> Solido a tutto tondo. Certo, questo farà in modo che molte persone se ne accorgano. <br/> <br/> Ben fatto. Quindi vola in Sud Africa per rattoppare una relazione con la moglie separata, e lui la chiama dalla macchina a noleggio in modo che lei possa tormentarlo e assicurarsi che non si metta nei guai? Se sua moglie era così preoccupata per lui … Tutti … Perché non l'ha preso all'aeroporto? <br/> <br/> Mi rendo conto che dobbiamo ottenere il nostro eroe nel mezzo di un'alta pressione situazione immediatamente, ma in realtà, il cliché del personaggio della "moglie non solidale" è spinto in rosso con questo. Se avesse appena compiuto 18 ore di volo dagli Stati Uniti, avresti pensato che avrebbe fatto un lungo pranzo e si sarebbe assicurato che andasse tutto bene. È una piccola logica come questa che intralcia il modo di credere nella storia. <br/> <br/> Se quel piccolo peggioramento era stato riattrezzato, il resto di questo piuttosto ruggente & quot; Phone Booth On Wheels & quot; potrebbe essere stato più apprezzato. Sono on the dando la valutazione più alta di tutti gli altri recensori qui. C'è un sacco di odio verso questo film, ma mi è piaciuto molto! PG-13 dovrebbe essere la valutazione perché non c'è niente di raccapricciante o cattivo in esso! Pieno di azione ed elettrizzante, mi ha sempre emozionato e sul bordo del mio posto per tutto il tempo. La recitazione è stata grandiosa! Oltre a Paul Walker (RIP) il cast era sconosciuto. E hanno scosso! Anche il regista e i produttori hanno fatto un ottimo lavoro! Anche l'aspetto e la sensazione erano fantastici. La città straniera esotica era carina e una location che non avevo mai visto prima in un film! Mi è piaciuto e lo guarderò di nuovo! <br/> <br/> 9 su 10 stelle. Bel film ambientato in un luogo esotico - buon inseguimento in auto - bel look indie tenuto a mano da tutto. Casting interessante. Lo stile sobrio di Paul Walker aiuta a giocare contro lo stile forse troppo premuroso del regista.Ciò che fa è permettere a Walker il tempo di creare e quindi costruire emozioni convincenti. Penso che in tutti i sensi il personaggio di Walker fosse credibile … abbastanza da chiedergli cosa nel suo background potesse permettergli di sapere come un personaggio come questo potesse davvero agire. Il senso di passività - della debolezza del carattere di un ubriaco - in qualche modo essere sopraffatto da qualche tipo di onore o dovere rende il mistero. <br/> <br/> Inoltre, stile bra serio locale sul tracciato. <br/> <br/> Sono contento di averlo visto.
Unidinget Admin replied
360 weeks ago