b0e6cdaeb1 Questo mi ha sorpreso. Forse più di quanto dovrebbe avere. No, non che ci fosse un seguito, non che fosse inferiore (anche se questo non necessariamente "rovina" il primo), non che ha cercato di ottenere punti a buon mercato ricostruendo / referenziando cose che erano nel originale, e non che questo a malapena si basi sul suo predecessore (il che, lascia che faccia, non producesse esattamente qualcosa di solido abbastanza da farti sentire a tuo agio persino a sistemare un armadio, per paura che la base sottilissima si sbriciolasse e il tuo edificio andrà perso). Nulla di tutto ciò. No, il fatto che siano riusciti a trasformarlo in un film d'azione … mi ha messo in una posizione in cui stavo sollevando la mascella dal pavimento e mi sono asciugato il mento per scopi sanitari. E 'ancora solo PG, ma a parte questo, questo è un tipico ingresso degli anni '80 nel genere sopracitato. Mick prende un Jack Bauer * e * un John McClane. La sua ragazza richiede il salvataggio. Vuoi fare una sola ipotesi su cosa sia il cattivo? Un signore della droga, che altro! Si inseriscono in tutti i cliché con abilità impressionanti. Linee di dialogo, sviluppi, tutto. Avresti guardato l'immagine del 1986 e hai detto: "Sì … possiamo fare il prossimo film Arnie annacquato e apportare poche modifiche al cast?" Quindi, funziona? Probabilmente. Hogan rimane affascinante e ti cattura sinceramente con diverse sequenze. È anche divertente, e intelligente a volte; con quello detto, provano troppo duro ogni ora e poi. Lo scontro di culture è giocato meno e in modo diverso. Montaggio e cinematografia rimangono nella media. Kozlowski è caldo, e noi otteniamo di nuovo dei suoi colpi che accentuano questo fatto. La trama è cookie-cutter. C'è molta violenza lieve, quasi completamente esangue e un linguaggio poco frequente in questo. Lo consiglio ai fan del personaggio del titolo, alle commedie d'acqua e a tutti coloro che apprezzano la caratteristica distintiva di questo. 5/10 & Quot; Dumb & quot; Â- aggettivo <br/> <br/> 1. privo di intelligenza o buon senso; stupido; ottusa. 2. Mancanza del potere della parola (spesso offensivo quando applicato agli umani): un animale stupido. 3. temporaneamente incapace di parlare: stupido per lo stupore. 4. astenersi da qualsiasi discorso o molto; silenzioso. 5. privo di proprietà, caratteristiche, ecc. Abituali 6. Crocodile Dundee 2 <br/> <br/> Vedi anche <br/> <br/> & quot; Imbarazzo & quot; - nome <br/> <br/> 1. lo stato di imbarazzo; sconcerto; sconcerto. 2. un atto o istanza di imbarazzo. 3. qualcosa che mette in imbarazzo. 4. una quantità schiacciante eccessiva; sovrabbondanza: un imbarazzo di ricchezze. 5. Crocodile Dundee 2 Questa citazione non era tra Nugget e Frank, <br/> <br/> Era tra Nugget e Denning <br/> <br/>. Citazioni: Nugget: sto cercando Walter Reilly. L'hai visto qui? Frank: Avresti dovuto portare una pistola invece di una birra. <br/> <br/> Nugget: Nah. Non ne ho bisogno. Ho un Donk. Frank: Hai una cosa? <br/> <br/> Donk: Donk. dovresti correggere questo mi piace molto questo film e guardarlo quasi ogni volta che arriva sul cavo, tranne quando viene su TV normale perché tagliano lo schermo e non mi piace vederlo. è l'unica volta che non lo guardo. il primo è OK ma non mi è piaciuto tanto e il numero 3 era OK. Vorrei che ne portasse un altro fuori Mick e Sue continuano da dove hanno lasciato in "Coccodrillo" Dundee ". I signori della droga di New York stanno inseguendo Sue per avere prove concrete contro di loro per omicidio, quindi per la sua sicurezza, Mick la riporta in Australia. Quando i gangster li seguono, Mick dimostra ancora una volta le sue abilità in outback. Crocodile Dundee 2 anche se non è migliore dell'originale in termini di umorismo è meglio in termini di azione della scena della stazione ferroviaria o quando è saltato dal suo appartamento con una corda intorno alla vita e ha ottenuto in un altro appartamento e le sue abilità nella giungla quelle cose mi ha conquistato totalmente e specialmente quella scena quando cerca di chiamare i suoi amici e vedi il sole che al momento è pomeriggio o qualcosa del genere non ne sono sicuro e la scena sembrava così bella che era l'uomo degli anni '80. Crocodile Dundee II racchiude ancora gli stessi elementi del primo film ma lo espande in termini di sviluppo del personaggio attorno a Mick, ma anche in termini di azione, che è molto fidato dell'azione PG, ma un sacco di trucchi per lui per sconfiggere tutto questo ragazzi. Se questo film è in TV, lo guarderò fino in fondo. Non so perché esattamente, ma lo so. Ha una strana presa sulla mia psiche e non lascerà andare. È bello sapere che ci sono altre 111 persone che danno questo film a 10. <br/> <br/> Se mi tolgo dalla dipendenza, so che è più come un 7 o addirittura un 6, ma devo riconoscere che è natura meravigliosa per un pomeriggio ozioso. Bravo, Mick. Bravo!
Unidinget Admin replied
360 weeks ago