Unidinget Admin replied

360 weeks ago

Robin Hood - La Leggenda

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come Rachel Welsh, Uma è spesso un attore migliore dei film in cui appare. Ha quella figura impossibile e quel naso a forma di scoop. È una delizia come Tom-Boyish & quot; liberata & quot; Maid Marian e ruba questa foto da Robin Hood! Una versione diversa di & quot; Robin Hood & quot; è uscito lo stesso anno (1991) di quella versione di Kevin Costner, quindi nessuno l'ha visto. L'ho visto non tagliato (137 min.) Sul Fox Movie Channel. Negli Stati Uniti, è stato mostrato su T.V. È stato proiettato all'estero oltreoceano. Cosa c'è di così diverso? Nessun cattivo sceriffo. Nessun concorso di tiro con l'arco. Nessun re Richard. (Dopo tutto, non è mai veramente tornato.) Più umorismo nelle avventurose scappatelle di Robin Hood. Altro per Maid Marian da fare. Un duca inglese che non può decidere da che parte sta. Prima è amico di Robin, poi gli spoglia del suo titolo e della sua terra e poi alla fine … vabbè. Un malvagio & quot; francese & quot; -Sir Miles, con un accento atrocemente cattivo. (Beh, questo è quello che succede quando un tedesco suona un francese.) Scene di battaglia entusiasmanti mentre i Merry Men si travestono da stupidi & quot; Tutto il giorno del matto & quot; per assalire il castello e salvare la povera Marian dallo sposare il cattivo Sir Miles. Lei già & quot; ha dato & quot; comunque a Robin. (Ehi, quella "vergine" era un grosso problema nei tempi antichi.) Buoni valori di produzione; girato in Inghilterra. Un buon combattimento spada spavaldo alla fine quando il bene trionfa sul male. Disponibile solo in una versione DVD modificata. Grande divertimento e merita il tuo tempo, ma mi piace ancora il 1938 Errol Flynn & quot; classico & quot; il migliore, e lo farò sempre.
Indipendentemente dal fatto che questo film ritrae la vita inglese al momento come "storicamente accurato" è completamente oscurato dalle terribili performance recitative che ho visto da uno dei personaggi principali. L'accento di Prochnow era un abominio. Thurman sembrava stesse leggendo la sceneggiatura. Quando Bergen non stava aggredendo la macchina da presa, sembrava stesse cercando di imitare Kevin Kline. <br/> <br/> La scrittura era al massimo, al massimo, formula fin dall'inizio. Sì, tutti conosciamo il racconto, ma non è una scusa per banalizzarlo con tentativi infantili di commedia. <br/> <br/> Devo ammettere che ho avuto una bella risata dal guardarlo, ma non è stato per lo zoppo barzellette, ma quanto erano ridicole la scrittura e la recitazione.Non incolpare la versione a mani pesanti di Kostner per il fallimento di questo spettacolo di clown al 4 ° tasso. Fallisce abbastanza bene da solo.
Un altro dei tanti film riprende la leggenda di Robin Hood, dal mio punto di vista, da questa versione mancavano due cose essenziali: il corretto sviluppo del personaggio e ogni vero senso di nobiltà. Riguardo al primo, credo che molti suggerirebbero che i personaggi sono sufficientemente noti da non aver bisogno di essere sviluppati a lungo. Ciononostante, ho trovato le loro rispettive introduzioni alla storia - le più importanti in questa versione erano Little John (David Morrissey) e Frate Tuck (Jeff Nuttall) - piuttosto sconcertanti e improvvise, che pensavo lasciassero i rispettivi attori alle prese un po 'con il parti. Anche l'ascesa di Robin da semplice fuorilegge a leader della banda è sembrata un po 'troppo facile e veloce, anche se apprezzavo lo sfondo offerto al suo personaggio, che offriva una spiegazione ragionevole di come Sir Robert Hode divenne Robin Hood. Riguardo a quest'ultimo punto, non ho ritenuto che Robin fosse particolarmente nobile in questo film (sebbene decida di restituire le tasse alla gente comune), ma piuttosto sembrava interessato principalmente a Marian (Uma Thurman). Thurman pensavo fosse un po 'scomodo nella parte, come lo era Jurgen Prochnow nei panni di Sir Miles Folcanet. Ho anche trovato il giullare di Daguerre irritante dopo un po '. L'unica scena veramente nobile del film (a parte forse la decisione di restituire le tasse) è stato lo scambio vicino alla fine del film tra Will Scarlett (Owen Teale) e Daguerre (Jeroen Krabbe) sul futuro dell'Inghilterra. C'è del buon gioco di scherma - in particolare quando Robin ei suoi uomini fanno crollare il matrimonio di Marian - ma alla fine tutto sembrava un po 'troppo semplice. In particolare, mentre la vittoria di Robin su Daguerre e Folcanet è stata compiuta, mi è stato chiesto cosa sarebbe successo quando King John (OK - Prince John) è tornato con le sue truppe per riscuotere le tasse. Non c'era alcun senso nel film che il ritorno di Richard the Lion Hearted fosse imminente, e assumere il Re (anche un re non ufficiale che faceva da reggente) sarebbe stato un compito piuttosto scoraggiante. Non posso dire di essere rimasto molto colpito da questo racconto della storia. C'è del materiale originale (in particolare sullo sfondo di Robin) che riempie alcuni buchi della leggenda comune, ma non abbastanza da rendere questo film davvero bello. 4/10
Oggi, Costner è meno popolare di quando ha fatto "Dances with Wolves", che è stato il suo ultimo film davvero bello (come l'ultimo album dei Metallica, quello nero, per molti molti metallers e grufties la pietra tombale di quella band, e davvero, molto più tardi, verso la fine degli anni '90, i Metallica commentarono articoli di notizie contro Napster, così che diventarono commerciali è fuori discussione come provato qui. <br/> <br/> Quindi, per me, come per chiunque vuole indulgere in cose medievali che sono autentiche e non troppo cliché - Hollywood, questo film vince molto sul grande concorrente che abbiamo visto tutti, "Prince of Thieves", che è certamente fatto con molto umorismo, ma anche in un modo troppo sovraccarico in stile Hollywood. <br/> <br/> A proposito, il carattere di apertura del titolo è lo stesso del famoso videogioco & quot; Deadly Shadows & quot ;, probabilmente i designer di quest'ultimo hanno preso da questo film. <br/> <br/> Ben fatto è la storia con i lunghi archi. Ma i soldati normanni sono migliori in "Robin of Sherwood", la serie. <br/> <br/> La cosa peggiore è l'attore principale. Mi piace personalmente, voglio dire … non lo conosco e sono un puro hetero, huhu … no, spiritoso a parte: non mi piace il modo in cui si presenta nel film, è davvero DESTROYS l'intera atmosfera e di fronte a tutta l'autenticità e quindi il fattore convincente del film, quando l'attore principale ha un forte accento americano! <br/> <br/> È impossibile che qualcuno parli così nell'Europa di mezza età ! <br/> <br/> Tutti gli altri attori sono inglesi, non so perché hanno preso un facsimile Magnum e se doveva essere lui, perché non potevano nemmeno permettergli di fare un corso intensivo in inglese medievale (probabilmente con Jeremy Brett, il miglior Holmes EVER, che aveva già subito alcuni problemi di lingua, o Geoffrey Bayldon, l'attore e brillante speaker medievale in "Catweazle", opera dello scrittore e ex attore Kip Carpenter, come è & quot; Robin of Sherwood & quot ;, la misura con cui questo film deve far fronte!)? <br/> <br/> Quando pagano così tanto per questo? Forse, i produttori erano solo in cerca del denaro della gente al banco del cinema e al botteghino - lo stesso Robin Hood, se mai fosse esistito, come Willhelm Tell o persino Re Artù e Merlino, è andato per fama e non per soldi. <br/> < br /> L'intero rapporto tra le persone è troppo apparentemente macho o troppo comicamente esagerato - quando Prochnow viene rifiutato da Marian interpretato da Thurman, un astuto osservatore riconosce lo schiacciante volto del nobile Prochnow che è nascosto da lui in un grande sforzo di rabbia controllata. Thurman non è in grado di affrontare adeguatamente quel livello di abilità artigiana. <br/> <br/> Quindi, non è convincente che nella trama definita dalla leggenda, lei lo respinga. perché difficilmente immaginiamo Thurman che spenga Prochnow. <br/> <br/> Scusami, è così, ammettilo o meno. <br/> <br/> Per me, ogni secondo delle prime due serie di & quot; Robin of Sherwood & quot; è totalmente convincente, questa serie (forse non la terza con quel Connery-son), ho preso nelle regioni più profonde del mio cuore. <br/> <br/> Non posso farlo con questo film, purtroppo. Non è abbastanza buono. È ben fatto molti, molti aspetti, ma la visualizzazione di tutte le relazioni personali importanti sta facendo uno scherzo da tutto il film. <br/> <br/> Molti qui hanno detto che era & quot; WAY & quot; meglio della versione di Costner. Ma nel 1991, non posso ricordare o immaginare che avrebbero tutti detto la stessa cosa. Allora, eravamo TUTTI affascinati da Costner, ammettilo, gente!
Conosciamo tutti la storia di Robin Hood, è stata raccontata più e più volte in forma di film e cartoni animati per decenni, e naturalmente la storia stessa è antica. Ho visto molti adattamenti del ho-hum di questa storia, e in effetti non sono mai stato tanto colpito da Errol Flynn, né sono mai stato a mio agio nel guardare uomini in calzamaglia che si aggirano. Non ho visto questo adattamento quando è uscito, ma l'ho accidentalmente ribaltato oggi quando mi sono svegliato per la prima volta, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Era sparita ogni mancanza di spunti precedenti; per la prima volta, ero effettivamente coinvolto nella storia piuttosto che roteare gli occhi sugli eccessi di Hollywood che sono abituato a vedere. Uma Thurman è assolutamente spettacolare come una Marian che prende a calci in culo, e l'attore che interpreta Robin Hood è di gran lunga il migliore. Mi è piaciuto tutto di questo film, di come è stato diretto, della cinematografia e in particolare della moderazione mostrata dal regista. Non posso elogiarlo abbastanza bene, e certamente va benissimo fuori dall'incredibile storia di Kevin Costner. Non so se questa versione sia facile da trovare in videocassetta, ma vale la pena cercarla. 9 su 10.

The Swashbuckling legend of Robin Hood unfolds in the 12th century when the mighty Normans ruled England with an iron fist.
Stratton: Forze speciali film completo in italiano download gratuito hd 720pL'uomo ombra movie in italian free downloadthe Batman - Il cavaliere di Gotham full movie in italian free download hdthe Hannah's Law italian dubbed free downloaditalian movie download Sharktopus2 cavalieri a Londra movie in italian free downloadmalayalam movie downloadDownload the Relentless Justice full movie italian dubbed in torrentSnake Eyes torrentResident Evil: Apocalypse full movie in italian free download mp4

last edited 278 weeks ago by Unidinget
Please log in to post a reply.